**Imperiale, ex boss del narcotraffico, rivela dettagli scioccanti sull’omicidio di Angelo Vassallo**
Raffaele Imperiale, ex boss del narcotraffico che ha recentemente deciso di collaborare con le autorità, ha fornito dettagli scioccanti durante uno dei suoi ultimi interrogatori in relazione all’omicidio del sindaco Angelo Vassallo avvenuto nel 2010. Secondo le sue dichiarazioni, Bruno Carbone, il suo ex braccio destro, avrebbe avuto legami con Pasquale Fucito, meglio conosciuto come ‘o marziano o Shrek, ex boss del parco Verde di Caivano condannato a 16 anni di carcere per traffico internazionale di droga.
Imperiale ha anche fornito dettagli sulla gestione finanziaria e sugli investimenti di denaro avvenuti durante quel periodo, suscitando grande interesse a causa dei possibili collegamenti alle indagini sull’omicidio del sindaco e al coinvolgimento di ex carabinieri napoletani. Le informazioni rivelate potrebbero aprire nuove prospettive investigative e contribuire a ribaltare la narrativa attorno all’assassinio di Vassallo.
L’interrogatorio del pentito è atteso con grande interesse, poiché si ritiene che i dettagli forniti potrebbero essere determinanti per risolvere il mistero dell’omicidio di Vassallo. Le sue rivelazioni potrebbero portare a nuove scoperte e collegamenti che saranno cruciali per l’avanzamento delle indagini.
La collaborazione di un ex boss del narcotraffico come Imperiale potrebbe rivelarsi fondamentale per fare luce su un crimine che ha scosso l’opinione pubblica e gettare nuova luce sulla complexa rete di interessi criminali che potrebbe essere coinvolta nell’omicidio di Vassallo. La sua testimonianza potrebbe essere un punto di svolta nell’inchiesta e gettare nuova luce su un caso rimasto irrisolto per troppo tempo.
Source: [Cronache della Campania](https://www.cronachedellacampania.it/2023/12/omicidio-vassallo-boss-pentito-imperiale/)
