Nel corso del weekend appena trascorso, la zona della movida di Mergellina è stata oggetto di intensi controlli da parte degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, supportati anche da personale della Polizia Locale. I controlli si sono concentrati soprattutto negli “chalet” e in largo Sermoneta, e hanno portato all’identificazione di ben 466 persone. Tra queste, 63 erano individui già noti alle forze dell’ordine per via di precedenti penali.
Inoltre, durante l’operazione sono stati sottoposti a controllo 155 veicoli, scovando un caso di fermo amministrativo, e sono state contestate 15 violazioni del Codice della Strada.
L’operazione è stata condotta al fine di garantire la sicurezza e l’ordine pubblico nella nota zona della movida partenopea, mantenendo sotto stretta osservazione le attività e le persone che vi gravitano attorno.
Gli sforzi delle forze dell’ordine per preservare la sicurezza pubblica e contrastare il crimine sono fondamentali per garantire un ambiente più sicuro e tranquillo per i residenti e i visitatori di Mergellina.
Per ulteriori dettagli e approfondimenti è possibile consultare la fonte dell’articolo su Cronache della Campania.
