Napoli: pregiudicato ferito ai Quartieri Spagnoli, accompagnato dalla moglie in ospedale.

Napoli: Ferito in un conflitto tra clan ai Quartieri Spagnoli, accompagnato dalla moglie in ospedale

L’ondata di violenza tra membri del clan dei Quartieri Spagnoli e sparatorie notturne nei vicoli fino a Montecalvario sta causando preoccupazione tra gli investigatori.

Nella giornata e nottata di ieri sono avvenuti due ferimenti in dodici ore, apparentemente slegati l’uno dall’altro, ma entrambi coinvolgenti persone con precedenti penali che naturalmente non hanno fornito dettagli utili alle indagini.

Una delle situazioni si è verificata questa notte quando i Carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti all’ospedale Pellegrini per un uomo di 51 anni, residente nei Quartieri Spagnoli e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo si è presentato accompagnato dalla moglie, con una ferita da arma da fuoco al tallone del piede destro, che presentava un foro di entrata e uscita. Dopo essere stato medicato, l’uomo è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni. Secondo una prima e sommaria ricostruzione, sembra che il ferimento sia avvenuto in una zona imprecisata dei Quartieri Spagnoli.

Attualmente, i carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Napoli Centro stanno conducendo indagini per individuare esattamente il luogo in cui si è verificato il ferimento e per capire i motivi alla base dell’episodio.

Questa situazione drammatica mette ancora una volta in evidenza la necessità di contrastare fermamente la criminalità organizzata e di adottare misure volte a garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini, in particolare in aree come i Quartieri Spagnoli, fortemente segnate da dinamiche criminali.

*Riferimento all’articolo originale: [Cronache della Campania](https://www.cronachedellacampania.it/2023/12/pregiudicato-ferito-quartieri-spagnoli/)*

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...

Rapina con pestaggio a Fuorigrotta: arrestato 32enne specializzato in scippi

A Napoli un uomo ha chiesto in prestito lo...