**Napoli arrestato a Camaldoli: trovato nella sua abitazione dopo la condanna definitiva**
La Polizia di Stato ha concluso una lunga ricerca sabato scorso con l’arresto di un 54enne napoletano nella sua abitazione a Camaldoli. L’uomo era ricercato per una condanna definitiva a oltre 5 anni di reclusione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trieste – Ufficio Esecuzioni Penali.
L’arresto è stato eseguito dai Falchi della Squadra Mobile, e l’uomo, noto per essere una persona molto violenta, dovrà espiare la pena di 5 anni, 5 mesi e 28 giorni di reclusione per furto, furto aggravato, fraudolento danneggiamento dei beni assicurati e mutilazione fraudolenta della propria persona.
I crimini sono stati commessi a Pozzuoli, Milano e Trieste tra il 2012 e il 2019. L’uomo rimaneva sfuggente alle autorità, ma è stato finalmente localizzato nella sua residenza.
Questa cattura rappresenta la risoluzione di una lunga ricerca da parte delle forze dell’ordine e dimostra l’impegno delle autorità nel garantire la sicurezza della comunità e nell’assicurare che coloro che hanno commesso reati scontino le giuste pene.
Per ulteriori dettagli fare riferimento all’articolo originale.
