Un rapinatore seriale è stato arrestato a Villaricca dopo un’indagine condotta dal Commissariato di Polizia di Giugliano-Villaricca. L’uomo, identificato come G.C., è stato ritenuto responsabile di rapina aggravata e tentata rapina.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno rivelato che l’uomo ha commesso una serie di rapine a distributori di carburante ed esercizi commerciali di Giugliano e Villaricca tra agosto e novembre 2022. L’approccio dell’uomo consisteva nel presentarsi ai titolari delle attività commerciali con una pistola giocattolo, minacciandoli di morte e costringendoli a consegnare il denaro.
La sua identità è stata individuata grazie all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, al tracciamento della localizzazione del suo telefono cellulare e al riconoscimento degli indumenti indossati durante le rapine.
Una volta individuato, l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere. Le autorità competenti hanno sottolineano la pericolosità dell’individuo e la gravità dei reati commessi.
Nel frattempo, la polizia ha lavorato in stretta collaborazione con la Procura della Repubblica di Napoli Nord per assicurare la responsabilità dell’uomo e per garantire che sia condannato per i suoi crimini.
Per ulteriori informazioni puoi visitare la fonte originale dell’articolo: [Cronache della Campania](https://www.cronachedellacampania.it/2023/12/villaricca-rapinatore-seriale/)
