Rapinatore seriale di Villaricca arrestato dopo l’intervento della polizia locale.

Un rapinatore seriale è stato arrestato a Villaricca dopo un’indagine condotta dal Commissariato di Polizia di Giugliano-Villaricca. L’uomo, identificato come G.C., è stato ritenuto responsabile di rapina aggravata e tentata rapina.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno rivelato che l’uomo ha commesso una serie di rapine a distributori di carburante ed esercizi commerciali di Giugliano e Villaricca tra agosto e novembre 2022. L’approccio dell’uomo consisteva nel presentarsi ai titolari delle attività commerciali con una pistola giocattolo, minacciandoli di morte e costringendoli a consegnare il denaro.

La sua identità è stata individuata grazie all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, al tracciamento della localizzazione del suo telefono cellulare e al riconoscimento degli indumenti indossati durante le rapine.

Una volta individuato, l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere. Le autorità competenti hanno sottolineano la pericolosità dell’individuo e la gravità dei reati commessi.

Nel frattempo, la polizia ha lavorato in stretta collaborazione con la Procura della Repubblica di Napoli Nord per assicurare la responsabilità dell’uomo e per garantire che sia condannato per i suoi crimini.

Per ulteriori informazioni puoi visitare la fonte originale dell’articolo: [Cronache della Campania](https://www.cronachedellacampania.it/2023/12/villaricca-rapinatore-seriale/)

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Droga, armi ed esplosivi nell’Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti

Tre arresti nel Salernitano per traffico di droga e...

Salerno, educatore di casa accoglienza fermato per abusi su minori

Un educatore di 35 anni di una casa di...

Fine della corsa a Napoli Centrale: arrestato 19enne ricercato per rapina ed estorsione

Napoli – Un individuo con cappuccio calato e atteggiamento...

Scandalo voto di scambio nel casertano: indagati consigliere regionale e due sindaci

A Castel Volturno si è tenuto un banchetto elettorale...