Sparatoria notturna a piazza Mercato di Napoli provoca panico e ferimenti

**SPARATORIA NOTTURNA A PIAZZA MERCATO DI NAPOLI PROVOCA PANICO E FERIMENTI**

La notte scorsa, un violento episodio ha scosso la tranquilla piazza Mercato a Napoli, con spari d’arma da fuoco che hanno causato panico e ferimenti. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti poco dopo le 2:30 del mattino in risposta alla segnalazione di colpi d’arma da fuoco. La violenza perpetrata da ignoti ha provocato danni materiali e un clima di terrore nella zona.

Secondo quanto riportato, gli aguzzini hanno preso di mira un’abitazione al civico 23, aprendo il fuoco e danneggiando sia la porta che la finestra. Inoltre, una Fiat Panda parcheggiata nei pressi è stata colpita, con il vetro posteriore lato passeggero e il vetro anteriore lato guida ridotti in frantumi. Sul luogo del crimine sono stati rinvenuti e sequestrati 9 bossoli calibro 9×21.

Attualmente, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella stanno conducendo indagini approfondite per comprendere la matrice dell’evento. L’episodio ha scosso la comunità locale, generando preoccupazione e domande sull’incolumità pubblica e sulla sicurezza della zona.

L’autorità competente auspica che i responsabili vengano identificati e portati alla giustizia al fine di garantire la sicurezza e la tranquillità della popolazione locale. La comunità si unisce nel condannare fermamente tali atti di violenza e nel sostenere le autorità nell’indagine e nel perseguimento dei colpevoli. L’articolo originale è pubblicato su [Cronache della Campania](https://www.cronachedellacampania.it/2023/12/sparatoria-piazza-mercato/).

La recente sparatoria a piazza Mercato rappresenta un vilipendio alla pace e alla sicurezza pubblica, e la caccia ai responsabili è una priorità assoluta per le forze dell’ordine. Restiamo fiduciosi che la luce della verità risplenderà presto su questo oscuro evento, portando giustizia e tranquillità alla comunità colpita.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Droga, armi ed esplosivi nell’Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti

Tre arresti nel Salernitano per traffico di droga e...

Salerno, educatore di casa accoglienza fermato per abusi su minori

Un educatore di 35 anni di una casa di...

Fine della corsa a Napoli Centrale: arrestato 19enne ricercato per rapina ed estorsione

Napoli – Un individuo con cappuccio calato e atteggiamento...

Scandalo voto di scambio nel casertano: indagati consigliere regionale e due sindaci

A Castel Volturno si è tenuto un banchetto elettorale...