Afragola: agguato fallito prima del brindisi, due persone ferite.

Il 2 Gennaio, intorno alle 18, due uomini sono stati feriti da colpi di arma da fuoco durante i festeggiamenti pre-cenone a Afragola, precisamente tra corso Meridionale e via de Gasperi. I due feriti sono stati trasportati alla clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove sono ricoverati, e hanno riportato ferite rispettivamente al ginocchio e alla tibia. Secondo la loro testimonianza, i colpi sarebbero stati sparati da un giovane sconosciuto che chiedeva loro del denaro. Al momento le condizioni dei feriti non sono gravi, nonostante le ferite riportate.

Le autorità del commissariato di Afragola stanno conducendo un’indagine dettagliata per comprendere meglio l’accaduto. Il focus dell’indagine comprende la ricerca di informazioni sui due uomini feriti, inclusi i loro contatti e le circostanze della loro vita quotidiana. Inoltre, si stanno esaminando i video provenienti dalle telecamere pubbliche e private presenti nella zona del crimine, nel tentativo di identificare il responsabile e di ricostruire la dinamica dell’agguato.

L’ipotesi maggiormente presa in considerazione dalle forze dell’ordine è che si sia trattato di un agguato mirato. Secondo le indagini in corso, sembra che l’attacco sia stato pianificato e che ci sia stata una volontà di ferire le vittime, piuttosto che commettere un crimine casuale.

L’entità delle indagini sottolinea l’importanza di individuare il colpevole e di garantire la sicurezza della comunità. Il coinvolgimento delle autorità e l’attenzione dei media sono fondamentali per garantire che i responsabili vengano identificati e portati di fronte alla giustizia. La fonte originale della notizia che si può consultare per ulteriori dettagli è disponibile al seguente link: Fonte.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...