Giovane di 22 anni da Napoli ferito con una bottiglia a Roma, le sue condizioni sono gravi.

Un giovane di 22 anni originario di Napoli è stato gravemente ferito con una bottiglia a Roma, nei pressi di via Lecce nei Marsi, nella zona di Lunghezza. Il ragazzo è stato colpito da diversi fendenti, presumibilmente inflitti con il collo di una bottiglia rotta. È stato trovato in condizioni critiche all’interno della sua auto parcheggiata a bordo strada, e successivamente è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del policlinico di Tor Vergata.

Secondo quanto riferito, il giovane ha iniziato a suonare il clacson per attirare l’attenzione dei passanti, e è stato soccorso da personale sanitario del 118 e dalla polizia. Durante il soccorso, avrebbe confidato all’agente intervenuto per primo di sentirsi in pericolo di vita.

Attualmente ricoverato in codice rosso al Policlinico Tor Vergata, il 22enne è al centro delle indagini della polizia del distretto Casilino, che sospetta un coinvolgimento nel mondo della droga in relazione al ferimento.

La notizia ha destato grande preoccupazione nel contesto cittadino, e l’opinione pubblica segue con ansia gli sviluppi e l’evolversi delle indagini. L’episodio tragico rimarca la necessità di continuare a lavorare per garantire la sicurezza e prevenire la diffusione della violenza.

Fonte: Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...

Processo per estorsione a Gennaro Morgillo, uomo che uccise il padre vittima della Camorra: chiesto il giudizio.

Accusa di estorsione ai danni di Francesco D’Angelo Il ras...