Napoli, omicidio a San Pietro a Patierno: vittima si è gettata dal balcone per sfuggire all’assassino

A Napoli, un uomo di 51 anni di nome Raffaele Cinque ha accettato di incontrare in casa sua una persona con cui aveva un appuntamento per discutere di traffici illeciti. Purtroppo, l’incontro si è trasformato in un appuntamento con la morte, in quanto l’altra persona si è rivelata essere il suo assassino. Dopo essere stato colpito da proiettili, Cinque si è lanciato dal balcone delle palazzine popolari di via dello Scirocco a San Pietro a Patierno per cercare di sfuggire al suo aggressore.

La tragica morte di Cinque è stata scoperta dagli agenti del commissariato di Secondigliano e quelli della squadra mobile di Napoli, che sono stati avvisati della sparatoria da una telefonata anonima. Le indagini della polizia suggeriscono che Cinque potrebbe essere stato vittima di una vendetta legata a un precedente sgarro compiuto dalla vittima. Attualmente, la squadra mobile sta interrogando i familiari di Cinque e sta analizzando tutte le chat e la messaggistica del suo cellulare per cercare di identificare la persona che ha organizzato l’incontro notturno e si è poi rivelato essere il suo assassino.

Raffaele Cinque aveva avuto problemi con la legge in passato e era stato arrestato due anni fa insieme a un complice per furto di uno scooter a Soccavo. Le sue attività criminali potrebbero essere rilevanti per comprendere il suo assassinio. Le indagini sono ancora in corso, e la polizia sta lavorando duramente per trovare il responsabile di questo tragico evento.

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...