Operazione Cairoli a Caivano: arrestati nuovi pusher nel mirino delle forze dell’ordine.

Le forze dell’ordine hanno fatto un’altra mossa significativa nella lotta al traffico di droga, questa volta nell’affollato centro storico di Caivano. L’operazione nota come “Cairoli” ha portato all’arresto di diversi pusher e al sequestro di droga e altri beni illegali.

L’operazione è stata condotta dai Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, che hanno vigilato attentamente l’area utilizzando anche un drone per monitorare i movimenti dei pusher e degli acquirenti. Grazie a queste operazioni di sorveglianza, è stato individuato un market della droga situato in una piccola corte condominiale in via Cairoli.

I Carabinieri hanno osservato il movimento sospetto di persone su uno dei tetti della zona e, alle prime luci del giorno, hanno avviato un blitz circondando l’area e passando anche dai tetti per catturare i responsabili. Durante l’operazione, sono stati scoperti diversi locali utilizzati per il traffico di droga, con un sofisticato sistema di videosorveglianza e un sistema di vendita rapida attraverso una feritoia nel portone.

Nell’ambito di quest’operazione, sono stati sequestrati 200 grammi di hashish, 100 proiettili calibro 38 special, 34mila euro in contanti e i locali stessi sono stati posti sotto sequestro. Inoltre, quattro persone sono state denunciate per spaccio di droga e ricettazione.

Questo non è stato un caso isolato, ma fa parte di un impegno continuo da parte delle forze dell’ordine per contrastare il traffico di droga nella zona. È stato dichiarato che i controlli di questo tipo continueranno anche nei prossimi giorni per garantire la sicurezza e la legalità nella comunità.

Questa operazione dimostra l’importanza dell’attività di sorveglianza e dell’impiego di nuove tecnologie come i droni per contrastare il crimine organizzato, e rappresenta un successo significativo nella lotta al traffico di droga nella regione.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...