Revocati i domiciliari all’ex senatore Cesaro per presunti legami con la camorra.

Il Tribunale di Napoli ha revocato la misura cautelare degli arresti domiciliari per l’ex senatore di Forza Italia, Luigi Cesaro, in seguito ai presunti legami con la camorra. La notizia è stata comunicata dagli avvocati di Cesaro, Alfonso Furgiuele e Michele Sanseverino, che hanno dichiarato che il tribunale ha emesso una decisione in piena conformità alle disposizioni normative sulle misure cautelari, come interpretate dalla giurisprudenza della Cassazione.

La decisione di revocare la misura cautelare è stata presa in quanto, secondo quanto affermato dai difensori, le esigenze cautelari sono venute completamente meno, non giustificando più la permanenza della misura restrittiva. I giudici hanno ordinato l’immediata liberazione di Cesaro, accogliendo l’istanza presentata dai suoi legali.

Luigi Cesaro ha accolto la notizia con soddisfazione. Gli avvocati Furgiuele e Sanseverino hanno dichiarato che la difesa è pronta ad affrontare il giudizio di merito con la certezza di dimostrare l’infondatezza delle accuse mosse contro Cesaro e ottenere la giusta sentenza di assoluzione.

Questa decisione rappresenta un passo importante per l’ex senatore, in quanto apre la strada per affrontare il processo con la possibilità di dimostrare la sua innocenza. Il caso continuerà a suscitare interesse e attenzione da parte dei media e dell’opinione pubblica, mentre Cesaro e la sua difesa si preparano a fronteggiare il giudizio di merito.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...