Si è costituito l’assassino del teenager ucciso a Roma: svelato il colpevole dell’omicidio

Titolo: Svelato il colpevole dell’omicidio del teenager a Roma: un ventiquattrenne si costituisce alle autorità

Un caso di omicidio a Roma ha fatto rapidamente progressi con l’arresto del presunto colpevole. Il tragico evento ha coinvolto la morte di Alexandru Ivan, un ragazzo di quattordici anni, e ha scosso profondamente la comunità locale. Tuttavia, le forze dell’ordine hanno annunciato che un ventiquattrenne dell’Est europeo si è costituito alle autorità carabinieri, accompagnato da due avvocati, nella serata di ieri.

Secondo le indagini, il ventiquattrenne non era presente nel locale durante la lite tra il compagno della madre di Alex e un altro giovane avvenuta venerdì sera. Tuttavia, gli investigatori sostengono che avesse avuto contatti telefonici per organizzare un incontro per risolvere la situazione. Inoltre, si crede che il ventiquattrenne fosse all’interno dell’auto da cui sono partiti i colpi insieme ad altri tre uomini, di cui uno è stato completamente identificato e coinvolto nella lite nel bar, risultando irreperibile sin dai momenti successivi all’omicidio.

Le indagini condotte sono state intense e dettagliate, utilizzando testimonianze, video sorveglianza e prove tecniche per ricostruire gli avvenimenti prima della tragica morte della giovane vittima. È emerso che la lite nel bar su via Casilina tra il compagno rumeno di 29 anni della madre del minore e un altro giovane dell’Europa orientale è stata determinante nell’evolversi degli eventi. Dopo aver lasciato il locale, il rumeno ha contattato il ventiquattrenne ora sotto fermo per risolvere la questione, portando alla successiva riunione nel parcheggio, che ha però assunto un corso imprevisto.

Gli occupanti di un’autovettura hanno aperto il fuoco nei confronti del gruppo presente nel parcheggio, esplodendo diversi colpi d’arma da fuoco, uno dei quali ha attinto fatalmente il giovane Alexandru. Al momento, le autorità sono alla ricerca dei tre complici, compreso l’uomo completamente identificato che risulta essere irreperibile e ricercato sin dai momenti successivi all’omicidio.

Dopo l’interrogatorio, è stato emesso un decreto di fermo nei confronti del ventiquattrenne, mentre le indagini sono ancora in corso.

Questa svolta nell’indagine offre una speranza di giustizia per la famiglia di Alexandru e la comunità nel suo insieme. Le autorità continuano a lavorare instancabilmente per portare alla luce tutti i dettagli legati a questo tragico evento e assicurare che i responsabili siano ritenuti pienamente responsabili per le proprie azioni.

[Fonte](https://www.cronachedellacampania.it/2024/01/arrestato-assassino-alexandru-ivan/)

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...