Omicidio a Baiano: 54enne pregiudicato accoltellato nel cortile condominiale – Cronache Campane

Ieri sera, in un cortile condominiale a Baiano, provincia di Avellino, un uomo di 54 anni è stato trovato con una profonda ferita da arma da taglio alla gamba sinistra. Nonostante i soccorsi del personale del 118, l’uomo è deceduto per arresto cardiocircolatorio durante il trasporto in ospedale.

La vittima era già nota alle forze dell’ordine e attualmente sono in corso accertamenti per stabilire la causa e l’autore del fatto. Non sembrano, al momento, esserci collegamenti della vittima con ambienti di criminalità organizzata. I carabinieri stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere presenti nella zona.

Sono in corso audizioni da parte dei testimoni, rilievi tecnici e l’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza. La salma sarà sottoposta ad autopsia e sul caso stanno lavorando i Carabinieri della Compagnia di Baiano e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino.

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...

Rapina con pestaggio a Fuorigrotta: arrestato 32enne specializzato in scippi

A Napoli un uomo ha chiesto in prestito lo...

Omicidio Colalongo, l’esecuzione annunciata nelle chat: «Ottavio in mezzo» e la sfida ai Filippini

Il 17 dicembre 2025, Ottavio Colalongo viene ucciso in...

Droga, armi ed esplosivi nell’Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti

Tre arresti nel Salernitano per traffico di droga e...