Il clan Di Lauro ha minacciato i familiari del pentito Salvatore Tamburrino dopo che quest’ultimo ha rivelato il nascondiglio del boss fantasma Marco Di Lauro. Il reggente del clan ha ordinato ai familiari di Tamburrino di lasciare le loro case nel Rione dei Fiori a Secondigliano nel giro di poche ore. Tamburrino, ex vivandiere del boss latitante, si è presentato in questura dopo aver assassinato sua moglie e ha rivelato il nascondiglio di Di Lauro. La diffusione della notizia sui media ha scatenato una violenta reazione da parte del clan Di Lauro.
Gli investigatori hanno confermato che i familiari del pentito Tamburrino hanno chiesto al loro congiunto di fare attenzione, poiché il clan Di Lauro ha reagito duramente alle sue rivelazioni. Inoltre, ci sono intercettazioni ambientali che riguardano una maxi inchiesta sui clan della Vinella Grassi e il clan Di Lauro, che ha portato in carcere 27 persone. La madre di Tamburrino ha anche riportato le intimidazioni subite da parte del clan Di Lauro.
Le minacce del clan Di Lauro sono state confermate sia dalla madre che dalla sorella di Tamburrino. Anche il padre del collaboratore ha riferito di aver ricevuto minacce da terze persone per aver fatto arrestare Marco Di Lauro e aver collaborato con la giustizia. È emerso che il clan Di Lauro sapeva tutto già dal pomeriggio dell’arresto di Di Lauro, confermando che le minacce erano dirette ai familiari di Tamburrino.
Fonte
