Scontro a Pianura: la casa del boss Antonio Carillo nel mirino della Camorra – Cronache dalla Campania

A Napoli, in via Evangelista Torricelli a Pianura, si è verificato un incendio di uno scooter parcheggiato in strada, seguito da un avvertimento che ha fatto tornare la paura in zona. Gli spari hanno fatto tornare la tensione tra i clan dei Carillo-Perfetto e i nemici dei Calone-Esposito-Marsicano.

Gli agenti del commissariato di Pianura hanno repertato ben dieci bossoli in strada e l’avvertimento è stato indirizzato verso uno stabile al civico 460, dove abita il giovane boss detenuto Antonio Carillo. L’obiettivo dei nemici è quello di cacciare dalla zona i pusher avversari e la situazione è particolarmente tesa dopo due mesi di finta tregua.

A dicembre, vi era stato un raid che aveva danneggiato l’auto di Mattia Perfetto, giovane ras del clan Carillo-Perfetto, e addirittura una bomba era stata fatta esplodere. Un commando di persone in sella a scooter aveva lanciato una bomba contro un muro in via Evangelista Torricelli, causando danni gravi ma fortunatamente nessun ferito. La zona è ora monitorata dagli investigatori per temere una nuova escalation criminale e per proteggere la popolazione.

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, smantellata banda che rubava antitumorali al Policlinico: arrestati 10 complici, tra cui una guardia giurata

Operazione dei Carabinieri svela un mercato nero di farmaci...

Napoli, suicidio di Antonio Meglio: indagini sulla mancata vigilanza nel caso.

Tragedia in carcere: Antonio Meglio si suicida dopo un'aggressione Antonio...

Marano, arrestato pusher che effettuava consegne a domicilio in scooter

Napoli: Arrestato spacciatore a Marano durante operazione antidroga Nella serata...

Indagini sulla morte di Domenico: analisi del ghiaccio e della qualità dell’acqua a Bolzano

Morte di Domenico Caliendo: Avviata un'inchiesta per omicidio colposo Napoli,...