Luciano Mallardo, residente a Giugliano, è stato accusato di maltrattamenti verso la sua ex moglie, con episodi di violenza verbale e fisica anche davanti al figlio minore. Dopo un lungo processo, durante il quale è stato difeso dall’avvocato Luigi Ciocio, le accuse della donna sembrano non essere state supportate da fatti precisi secondo la giudice del Tribunale di Napoli Nord.
Le requisitorie del legale Ciocio facevano riferimento a episodi di controllo sul cellulare, aggressioni verbali e fisiche subite dalla donna durante il matrimonio, che però non sono stati collocati temporalmente. I testimoni della coppia hanno raccontato di un rapporto amichevole anche dopo la separazione, smentendo gli atteggiamenti aggressivi descritti dalla donna.
Dopo le arringhe del penalista, il giudice ha assolto Mallardo da tutte le accuse, anche se era stato sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla parte offesa. Dopo due anni dalla denuncia, sembra che finalmente sia stata fatta giustizia nei confronti dell’accusa infamante della ex moglie M. M. nei confronti dell’ex marito.
Fonte
