Ad Anguillara Sabazia, i genitori di Claudio Agostino Carlomagno, arrestato per l’omicidio della moglie, sono stati trovati morti.
Anguillara Sabazia – I genitori di Claudio Agostino Carlomagno, l’uomo arrestato con l’accusa di aver ucciso la moglie Federica Torzullo, sono stati trovati morti nella loro abitazione di Anguillara Sabazia, alle porte di Roma. Si tratta di Pasquale Carlomagno e Maria Messenio, rinvenuti all’interno della villetta di famiglia.
Secondo le prime informazioni, l’ipotesi al momento più accreditata dagli investigatori è quella del suicidio. I due sarebbero stati trovati impiccati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti ed escludere il coinvolgimento di terzi.
A quanto apprende l’Adnkronos, i coniugi avrebbero lasciato una lettera indirizzata all’altro figlio, Davide Carlomagno, nella quale avrebbero spiegato le ragioni del gesto. Il contenuto del messaggio è ora al vaglio degli inquirenti.
Maria Messenio, la madre di Claudio Carlomagno, ricopriva fino a pochi giorni fa l’incarico di assessore alla Sicurezza del Comune di Anguillara Sabazia. Aveva rassegnato le dimissioni dopo il ritrovamento del corpo della nuora e l’arresto del figlio, avvenuti nei giorni scorsi.
La vicenda si inserisce nel contesto del femminicidio di Federica Torzullo, un caso che ha profondamente scosso la comunità locale. Le indagini proseguono su entrambi i fronti, mentre resta alta l’attenzione degli investigatori su tutti gli elementi utili a chiarire una tragedia familiare che si è consumata nel giro di pochi giorni.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
