Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l’offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco Emilio Borrelli.

Napoli – Non accenna a placarsi l’offensiva intimidatoria contro Francesco Emilio Borrelli. Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra è finito nuovamente nel mirino di Rocco Crispino, pregiudicato già condannato in primo grado a due anni e mezzo di reclusione per l’aggressione avvenuta all’esterno dell’ospedale San Giovanni Bosco.

Attraverso un post dai toni inequivocabili pubblicato sui propri canali social, Crispino ha lanciato un avvertimento che lascia poco spazio all’interpretazione: «A Borrelli gli spezzo il collo, la prima volta si è salvato la seconda no. Il porco deve morire».

Parole pesanti che arrivano nonostante la recente sentenza del Tribunale che ha visto coinvolte anche Rosa e Anna La Malfa.

La replica: «Nessun passo indietro»

La risposta del parlamentare, da anni in prima linea contro il degrado e la criminalità cittadina, è arrivata a stretto giro. Borrelli ha ribadito la volontà di proseguire nel suo percorso di denuncia, leggendo in questo nuovo attacco un segnale di debolezza dei clan messi alle strette.

«Questi soggetti non si fermano nemmeno davanti alle condanne – ha dichiarato Borrelli – segno di un senso di impunità che va scardinato. Queste intimidazioni sono la prova che il nostro lavoro disturba i loro interessi. Non arretrerò di un millimetro: Napoli non può restare ostaggio di chi vive di violenza e prepotenza».

Il deputato ha poi rivolto un appello alle autorità, chiedendo che lo Stato non abbassi la guardia e garantisca pene certe e un controllo capillare del territorio, unico antidoto alla cultura della sopraffazione che ancora soffoca intere aree della città.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...

Rapina con pestaggio a Fuorigrotta: arrestato 32enne specializzato in scippi

A Napoli un uomo ha chiesto in prestito lo...