Sparatoria nei Quartieri Spagnoli, ferito il 22enne Ciro Basile

A Napoli, un giovane di 22 anni è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco nei Quartieri Spagnoli. Indagini in corso.

Napoli – Notte di paura nei vicoli dei Quartieri Spagnoli, dove un giovane di 22 anni è rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco. L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri in via Santa Maria Ogni Bene, all’altezza del civico 26.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro, intervenuti sul posto insieme ai militari della sezione Investigazioni Scientifiche, sull’asfalto sono stati rinvenuti circa dieci bossoli, segno di una sparatoria particolarmente violenta.

La vittima, Ciro Basile, nato a Napoli il 4 luglio 2003, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Pellegrini. Il proiettile, che lo aveva colpito al gluteo destro, è stato estratto dai sanitari. Il giovane è stato successivamente dimesso con una prognosi di dieci giorni.

Restano ancora da chiarire la dinamica e il movente dell’agguato. Gli investigatori non escludono alcuna pista e stanno acquisendo immagini di videosorveglianza e testimonianze utili a identificare i responsabili.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Scoperta truffa tramite SMS che finanzia il clan dei Casalesi in Campania

Truffa SMS alimenta il clan dei Casalesi: due arresti...

Droni sorvegliano carcere di Salerno: arrestati due detenuti con droga e smartphone

Salerno: Arrestati Due Individui con Drone per Spaccio di...

Napoli, notificati atti giudiziari a Rita De Crescenzo con formula di irreperibilità

Napoli: l’influencer Rita De Crescenzo dichiarata “irreperibile” per la...

Chiedono la restituzione di un’Audi: il boss Giannetti e 5 complici rischiano condanna per minacce

Napoli: 114 Anni di Reclusione Chiesti per Sequestro e...