Spari intimidatori nella notte a Napoli, nel rione San Lorenzo

Spari a Napoli: Colpi d’arma nel rione San Lorenzo, proiettili penetrano in un’abitazione

A Napoli, nel rione San Lorenzo, una serie di colpi d’arma da fuoco è stata esplosa intorno all’una di notte, colpendo un’abitazione e causando panico tra i residenti. I carabinieri della sezione Radiomobile e della compagnia Stella sono intervenuti sul posto, in vico Pergola Sant’Antonio Abate, dopo una segnalazione di spari.

Secondo una prima ricostruzione dei militari dell’Arma, almeno tre proiettili hanno raggiunto il soffitto di un appartamento, penetrando all’interno. L’abitazione era occupata da una donna di 32 anni, che non ha riportato ferite.

I residenti della zona sono stati svegliati dal rumore degli spari, con la donna e altri vicini scossi dall’accaduto. Non si registrano altri danni o vittime, grazie a circostanze fortunate.

I carabinieri hanno immediatamente avviato i rilievi balistici sul luogo dell’episodio, esaminando la scena per ricostruire la dinamica e identificare la matrice dell’azione. Secondo fonti della Procura, che sta coordinando le indagini, gli investigatori stanno analizzando eventuali sistemi di videosorveglianza presenti nell’area e raccogliendo testimonianze da testimoni oculari.

Le indagini sono in corso per appurare se l’episodio sia legato a dinamiche criminali o altri fattori, come often accade in contesti di cronaca nera locale. Al momento, non sono stati forniti dettagli sui responsabili.

Le autorità continuano a monitorare la situazione, con possibili sviluppi attesi dalle analisi forensi e dalle interviste ai residenti. Fonte: Redazione.

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Sparatoria a Barra riaccende faida camorristica, indagini in corso

Spari a Barra, Napoli: Otto colpi per un’intimidazione, nessun...

La madre di Jlenia Musella descrive la scena: figlia trovata a terra coperta di sangue

Omicidio a Napoli: Fratello accusato di aver ucciso la...

A Napoli, un uomo accoltellato a Porta Capuana lotta per la vita in gravi condizioni

Uomo accoltellato a Porta Capuana: Aggressione in pieno pomeriggio,...

Giuseppe Musella rassicura cappellano in carcere: «Va tutto bene»

Giuseppe Musella mostra un atteggiamento distaccato in carcere dopo...