Napoli, evade dai domiciliari e gira in auto con attrezzi da scasso

Ultime News

Acerra, arrestato pusher 33enne con oltre 250 grammi di droga

Un 33enne con precedenti specifici è stato arrestato ieri...

Volla, sequestrati oltre 500 chili di pesce senza etichetta: multa da 2mila euro

Volla-  Oltre mezza tonnellata di prodotti ittici privi di...

Borrelli (Avs) insiste su tariffa unica Rc auto per contrastare le disparità territoriali

Nel dibattito sulle assicurazioni auto in Italia, il deputato...

Nel corso di un controllo di routine in via Colonello Lahalle, a Vicaria, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 29 anni per evasione dagli arresti domiciliari e false attestazioni sull’identità personale.

Durante la verifica, gli agenti hanno fermato tre persone a bordo di un’auto, trovando all’interno un’asta di ferro, quattro centraline OBD, una presa OBD modificata artigianalmente e una chiave-telecomando.

Il 29enne, con precedenti, ha fornito generalità risultate poi false e, scoperto essere sottoposto a restrizioni domiciliari, è stato arrestato. Altri due uomini di 35 e 28 anni, anch’essi con precedenti, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

L’intervento rientra nelle attività di prevenzione e contrasto a reati legati all’uso di strumenti per manomissioni e furti.

Fonte