Presunta violenza sessuale su una minore in Costiera: revocati gli arresti domiciliari a due dei quattro fermati

Ultime News

Tre super-latitanti sfidano lo Stato: ecco chi sono gli «Invisibili» della camorra.

Roma – Il Nucleo Duro dei Latitanti: Tre Figure...

Arrestato il boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: i Carabinieri esprimono orgoglio per l’operazione

Arrestato il boss camorristico Roberto Mazzarella: il blitz dei...

Agguato a Mugnano: 26enne colpito da colpi di pistola in pieno giorno

Agguato in Pieno Giorno a Mugnano di Napoli: 26enne...

Presunta violenza sessuale su una minore in Costiera: revocati gli arresti domiciliari a due dei quattro fermati.I presunti abusi e maltrattamenti sarebbero stati subiti da una minore residente in Costiera, a Tramonti
Violenza su minore in ambito familiare: due dei quattro indagati tornano in libertà. Sono stati revocati gli arresti domiciliari ad una coppia, indagata per violenza sessuale. Lo ha stabilito la Procura di Salerno. I presunti abusi e maltrattamenti sarebbero stati subiti da una minore residente in Costiera, a Tramonti.
I due indagati, di Nocera Inferiore, hanno ottenuto l’obbligo di dimora. Si tratta del fratellastro della piccola e di sua moglie. Restano invece in carcere il padre e la madre della bimba. La piccola avrebbe subito le angherie dall’età di 5 anni Sotto accusa ci sono i genitori, insieme ad altri parenti. Su questi ultimi, secondo i verbali, sarebbero emersi alcuni punti di contrasto. Le prime indagini risalgono al 2017: gli accertamenti continuano.
Cronache della Campania@2019

Fonte