Cardito, la polizia scopre laboratorio della droga: presi 4 pregiudicati

Ultime News

Napoli, evade dai domiciliari e gira in auto con attrezzi da scasso

Nel corso di un controllo di routine in via...

Acerra, arrestato pusher 33enne con oltre 250 grammi di droga

Un 33enne con precedenti specifici è stato arrestato ieri...

Volla, sequestrati oltre 500 chili di pesce senza etichetta: multa da 2mila euro

Volla-  Oltre mezza tonnellata di prodotti ittici privi di...


Cardito. Stanotte gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, nei pressi di un palazzo in via Giovanni Pascoli a Cardito, uno strano via vai di persone ed hanno assistito ad uno scambio droga-soldi che avveniva  all’interno di una abitazione.
Durante uno degli “acquisti”, i poliziotti hanno intimato l’alt  e sono riusciti a guadagnare l’accesso all’appartamento  dove hanno fermato 4 uomini trovati in possesso di circa 2500 euro, di 13 grammi di cocaina già divisa in 24 involucri pronti per la vendita, 3 bilancini di precisione, un setaccio, 5 accendini e due macchine per il sottovuoto con numerose buste di cellophane per il confezionamento, nonché un monitor adibito a videosorveglianza e numerosi foglietti su cui era trascritta la contabilità dell’attività illecita.
Domenico Turco e  Ivan Di Leva,  casertani di 33 e 35 anni, e Antonio Iavazzo  e Francesco Graziano, napoletani di 44 e 33 anni, tutti noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Cronache della Campania@2019

Fonte