Napoli, incensurato di San Pietro a Patierno aveva in casa 26 chili di droga. IL VIDEO

Ultime News

Ranucci sotto attacco, un messaggio anonimo svela i presunti responsabili del raid

Un Attentato Inaspettato: Il Giallo Dietro il Raid Dinamitardo...

Truffe agli anziani in Italia, scoperta banda capeggiata da un ventiduenne e un minorenne: indagini in corso a Napoli

Giovani truffatori colpiscono gli anziani: scoperta una rete di...

Montesanto, operazione dei carabinieri: fermati quattro uomini legati a traffici illeciti

Sparatoria in piazza Montesanto: quattro arresti e interrogativi su...


Napoli. Aveva nascosto in casa 8 panetti di cocaina pura del peso di 4 chili e mezzo, in più 40 buste di marijuana del peso di 21 chili e 600 grammi: sul mercato avrebbero fruttato più di 400mila euro.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli li hanno trovati a casa di V.C., 32enne incensurato di San Pietro a Patierno, che li aveva nascosti su un soppalco.
Arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, è stato portato in carcere. Ora le indagini continuano per accertare per conto di chi deteneva quell’ingente quantitativo di droga l’uomo incensurato e i suoi legami con i clan della zona.

Cronache della Campania@2019

Fonte