Napoli, tre minori sorpresi a rubare scooter a Secondigliano: nel sottosella una pistola finta senza tappo rosso

Ultime News

Cocaina nascosta tra le zucche: dieci persone condannate per traffico internazionale

Tra Zucche e Droghe: Condanne Pesanti per un'Organizzazione di...

Arrestato l’autore dell’omicidio del boss Pasquale Tortora: nuovo sviluppi nelle indagini

Agguato mortale ad Acerra: Vincenzo Bastelli in carcere per...

Sparati nella notte a Portamedina: tensione ai Quartieri Spagnoli, è la quarta stesa in una settimana.

Violenza tra i Quartieri Spagnoli: Stesa in Via Portamedina...

I carabinieri della stazione di Secondigliano hanno denunciato a piede libero per ricettazione tre minorenni di Castel Volturno: uno ha 17 anni, gli altri due 15.
I militari stavano percorrendo la via comunale vecchia Miano nel corso di un servizio di pattuglia quando hanno notato quattro ragazzi armeggiare vicino ad un motorino: due stavano smontando le carene mentre altri due facevano da “palo” in sella un altro mezzo. Tre di loro sono stati bloccati mentre un quarto è riuscito a fuggire. Nel sottosella di uno dei due motorini, inoltre, i militari hanno trovato una pistola scenica a cui era stato tolto il tappo rosso.
I ragazzi sono stati identificati, denunciati ed infine affidati ai propri genitori.
Riguardo gli scooter, i carabinieri hanno scoperto che sono stati rubati a Napoli negli ultimi giorni quindi sono risaliti ai proprietari e glieli hanno restituiti.
Cronache della Campania@2019

Fonte