Incendiato il Babbo Natale di Frattamaggiore. Borrelli.” Che si identifichino e puniscano i colpevoli dell’insano gesto.”

Ultime News

Attentato a Sigfrido Ranucci: quattro persone fermate, si indaga sui mandanti dell’aggressione al giornalista.

Attentato a Sigfrido Ranucci: Quattro Arresti e Un'Inchiesta Sotto...

Montesanto, indagini sul video dell’uomo misterioso: nuove piste aperte

Un'Emergenza Silenziosa: Autorità e Cittadini Insieme Contro la Violenza...

Montesanto, rinvenuto un mitra associato all’«uomo nero» nei pressi della Cumana

Titolo: Paura e caos a Montesanto: giovane armato di...

A Frattamaggiore, in Piazza Umberto I, in occasione delle festività natalizie era stata installata una statua luminosa raffigurante un Babbo Natale.
Come segnalato dal Direttore da Antonio Iazzetta di Cogito, la mattina del 3 dicembre la statua è stata distrutta da un incendio che sarebbe stato causato da alcuni petardi fatti esplodere da dei ragazzini a ridosso dell’installazione.
“È qualcosa di vergognoso, è snervante vedere come il vandalismo riesca rovinare l’atmosfera di festa. Capodanno è passato eppure si continuano ad utilizzare botti e provocare danni con essi. Chiedo che vengano identificai al più presto i responsabili di questo insano gesto e che vengano presi provvedimenti contro di loro” – ha attaccato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Cronache della Campania@2019

Fonte