Insospettabile operaio casertano truffatore da seriale arrestato a Bastiglia: aveva una pena da scontare


Bastiglia. Si era rifatto una vita ma sapeva di dover scontare la restante pena dei reati commessi tra il 2006 e il 2009 ma non si aspettava di essere sorpreso dai carabinieri della Stazione di Bomporto nella serata di ieri a Bastiglia, dove si trovava a casa di alcuni conoscenti della compagna. Così è stato arrestato un truffatore seriale che attualmente lavorava come operaio.
I Carabinieri, durante uno dei servizi di controllo del territorio, avevano notato l’auto dell’uomo, un operaio quarantenne, originario della provincia di Caserta, parcheggiata nei pressi dell’abitazione e dopo alcuni giorni di appostamenti, sono riusciti ad arrestare l’individuo nel momento in cui stava per salire a bordo del veicolo per far perdere nuovamente le sue tracce.
Nei confronti dell’uomo era stata emessa una condanna per falsità materiale commessa da privato, falsa attestazione ad un pubblico ufficiale sulla propria identità e truffa, tutti reati commessi a Modena poco più di dieci anni fa. L’operaio dovrà scontare in totale una pena residua di 8 mesi complessivi anche per porto abusivo di armi poiché nel 2007 fu trovato in possesso di un cutter e di un machete. Dopo l’arresto, il soggetto è stato tradotto presso la casa circondariale di Modena come disposto dall’autorità giudiziaria.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli: Giovani temono l’inafferrabilità più del carcere, la lotta contro l’invisibilità sociale

Violenza Minorile a Napoli: Un’Intervista agli Operatori Sociali Napoli –...

Afragola: tre arresti per abusi e torture su un giovane disabile

Afragola: Arrestati Tre Uomini per Abusi su un Giovane...

Operazione contro il clan Amato Pagano in Spagna: dieci arresti e 800 kg di droga sequestrati

Barcellona, operazione contro la Camorra: dieci arresti e oltre...

Fuorigrotta, Napoli: incendiata l’auto di un imprenditore, allerta tra i residenti

Napoli, auto incendiata: ennesimo atto di intimidazione a imprenditore...