San Sebastiano al Vesuvio: taroccavano i contachilometri. Carabinieri denunciano due persone

I carabinieri della stazione di san sebastiano al vesuvio hanno denunciato due persone per tentata truffa.

gli uomini – il titolare e il dipendente di una concessionario auto – hanno esposto per la vendita 10 macchine con il contachilometri alterato. i carabinieri hanno scoperto che il chilometraggio era inferiore a quello accertato durante l’ultima revisione: alcune auto riportavano delle variazioni di addirittura 150mila chilometri.

l’attività è nata perché un carabiniere, libero dal servizio, è andato proprio da quel concessionario per comprare un’auto ma si è insospettito. sono scattati i controlli e i militari hanno trovato le dieci autovetture pronte per eventuali truffe.

le auto sono state sequestrate insieme a 2 tablet e alcuni cavi connettori probabilmente utilizzati per manomettere le centraline e i contachilometri delle autovetture.

Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, piazza Carità: accoltellato un senzatetto peruviano

A Napoli si è verificato un nuovo episodio di...

Napoli, due minorenni aggrediti in piazza Carità per uno schizzo di birra

La violenza giovanile a Napoli continua a manifestarsi in...

Sono di Arzano i due baby rapinatori dell’Asse Mediano

Due distributori di carburante a Napoli rapinati con minacce....

Fuorigrotta, fermato nella notte un presunto commando armato: pistola con matricola abrasa in auto

Agguato potenzialmente sventato nella notte a Fuorigrotta, Napoli. Napoli...