Duchesca “Riservava”: posti auto con paletti di ferro, denunciato

Stamattina gli agenti del commissariato Vicaria –Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in vico VI Duchesca un uomo intento ad agganciare una catena a dei paletti in ferro.
Subito intervenuti, gli operanti hanno appurato che l’uomo aveva installato tre paletti di metallo sulla pubblica via, a circa 5 metri l’uno dall’altro, intervallandoli con una catena assicurata con dei lucchetti di cui deteneva le chiavi, tutto allo scopo di “riservare” spazi destinati alla sosta delle auto.
L’uomo è stato denunciato per occupazione di suolo pubblico e danneggiamento, e sanzionato amministrativamente ai sensi dell’art. 7 co.15bis del Codice della Strada per l’esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo.
I tre paletti, con altri sette presenti sulla strada, sono stati rimossi con la collaborazione di personale dei Vigili del Fuoco.
Cronache della Campania@2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Salerno, scopre il ladro in casa e lo ferisce con un machete

Un tentativo di furto a Salerno, in via Ostaglio,...

Benevento, sangue nel Rione Libertà: 68enne in fin di vita, arrestato un trentasettenne

Domenica mattina di violenza a Benevento, nel Rione Libertà,...

Napoli, piazza Carità: accoltellato un senzatetto peruviano

A Napoli si è verificato un nuovo episodio di...

Napoli, due minorenni aggrediti in piazza Carità per uno schizzo di birra

La violenza giovanile a Napoli continua a manifestarsi in...