Alto impatto nella zona Flegrea, denunce e contravvenzioni al codice della strada

Ultime News

Cocaina nascosta tra le zucche: dieci persone condannate per traffico internazionale

Tra Zucche e Droghe: Condanne Pesanti per un'Organizzazione di...

Arrestato l’autore dell’omicidio del boss Pasquale Tortora: nuovo sviluppi nelle indagini

Agguato mortale ad Acerra: Vincenzo Bastelli in carcere per...

Sparati nella notte a Portamedina: tensione ai Quartieri Spagnoli, è la quarta stesa in una settimana.

Violenza tra i Quartieri Spagnoli: Stesa in Via Portamedina...

Napoli. Alto impatto nella zona Flegrea: a Pozzuoli e nei comuni flegrei i carabinieri della Compagnia di Pozzuoli in collaborazione con i colleghi del Reggimento Campania hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dal comando provinciale di Napoli per il per il contrasto dell’illegalità diffusa e dei reati predatori.
I militari hanno denunciato in stato di libertà tre pregiudicati del luogo: un 59enne del posto che è stato nuovamente sorpreso mentre esercitava l’attività di parcheggiatore abusivo a via Santissima e due ragazzi di Quarto – gestori di un circolo ricreativo – che nascondevano nel proprio locale 9 dosi di hashish.
Durante il servizio i carabinieri hanno notificato l’avvio del procedimento amministrativo per non far ritorno nel comune di Pozzuoli (c.d. “foglio di via”) a tre pregiudicati napoletani : una donna e due uomini.
Sono stati controllati 104 veicoli e 142 persone di cui 51 con precedenti di polizia.
Varie sono state le perquisizioni domiciliari, personali e alle auto.
I carabinieri hanno infine notificato 64 contravvenzioni al codice della strada per un importo complessivo di 55mila euro.
Cronache della Campania@2020

Fonte