Napoli, coniugi sorpresi mentre spacciavano in casa a Pianura

Ultime News

Scandalo al processo Maradona: scambiata la cartella clinica con quella del padre

Buonos Aires – Un’ombra pesante si abbatte nuovamente sul...

Truffa da 5mila euro per una casa vacanze inesistente a Pozzuoli

Nel corso di un’indagine coordinata dalla procura di Santa...

Napoli. Ieri mattina gli agenti del commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, si sono recati presso un’abitazione in via Campanile dove hanno notato una donna sulla soglia della porta d’ingresso che, credendoli degli acquirenti, li ha fatti entrare raccomandando loro di pagare al marito dopo la consegna della sostanza stupefacente.
Gli agenti, una volta dentro l’abitazione, hanno bloccato i due coniugi rinvenendo, nelle tasche dell’uomo, 3 involucri del peso complessivo di circa 2 grammi di cocaina e la somma di 1780 euro. Inoltre, hanno scoperto un monitor collegato ad una telecamera esterna posta sulla strada.
Pasquale Crapetti, 71enne con precedenti di polizia, e sua moglie Anna Tarantino, 67enne, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Cronache della Campania@2020

Fonte