Napoli, contrabbandiere preso dalla polizia a porta Nolana

Ultime News

Francescopio Autiero rimane in carcere per l’omicidio di Fabio Ascione, giovane innocente di Napoli

Napoli – Francesco Pio Autiero, ventitreenne accusato dell'omicidio di...

Arrestato a Ibiza il presunto assassino del pizzaiolo di Pagani: coinvolto un 45enne di Avellino

Omicidio a Ibiza: ucciso un pizzaiolo italiano, arrestato il...

Castellammare, sequestrati arsenale e droga nei rioni Cicerone e Savorito durante operazione della polizia

Castellammare di Stabia: Operazione della Polizia Scongiura Minacce alla...

Ieri sera due agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, liberi dal servizio, hanno notato in vicoletto Gabella alla Farina un uomo che lasciava delle grosse buste all’esterno di uno stabile e si allontanava mentre un altro, sopraggiunto poco dopo, le portava all’interno dell’edificio.
I poliziotti, insospettiti, hanno chiamato la centrale operativa che ha inviato alcune volanti sul posto.
Gli agenti hanno controllato l’appartamento in cui era appena entrato l’uomo, sorprendendolo a nascondere in uno stanzino, ricavato in un’intercapedine celata da un calorifero, circa 280 kg di tabacchi lavorati esteri privi del marchio dei Monopoli di Stato.
Ciro Argentino, 48enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
Completa la lettura di Napoli, contrabbandiere preso dalla polizia a porta Nolana
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte