Nuovo incendio sui Monti Lattari: fiamme a Casola

Ultime News

Caivano, arrestati due giovani sposi sorpresi a nascondere stupefacenti in presa elettrica

Caivano: Giovane Coppia Arrestata per Spaccio di Stupefacenti in...

Napoli, 22 indagati nel clan di San Giovanniello guidato da Patrizio Bosti jr.

Napoli – Operazione contro il clan camorristico dei Contini:...

Infermiere accoltellato nel parcheggio dell’ospedale Cardarelli di Napoli durante una rapina

Napoli: Infermiere Ferito nel Parcheggio dell'Ospedale Cardarelli Un infermiere dell’ospedale...

Casola. Un incendio boschivo di grosse proporzioni si è sviluppato poco dopo le 19 nel comune di Casola. Ad essere colpito è il Monte Muto, vicino Gragnano.
 
A bruciare diversi focolai. Il fuoco è visibile da più punti della cittadina ma anche dalla vicina Castellammare di Stabia. Proprio nella giornata di ieri sul monte adiacente è stato necessario l’intervento di un elicottero per spegnere un analogo incendio in alta montagna.
 
Decine le chiamate ai vigili del fuoco, subito è stata attivata la macchina dei soccorsi. In campo anche volontari ma probabilmente bisognerà contenere le fiamme ed attendere la giornata di domani per l’utilizzo di un mezzo aereo visto che l’area impervia non consente il passaggio ai mezzi di soccorso. E’ in corso un briefing con le forze dell’ordine e la protezione civile per stabile come organizzare le operazioni di spegnimento
Completa la lettura di Nuovo incendio sui Monti Lattari: fiamme a Casola
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte