Napoli, pusher con video sorveglianza arrestato all’Arenella

Napoli, monitorava la strada per evitare controlli. Carabinieri arrestano pusher 31enne all’Arenella. In casa cocaina e hashish.
I carabinieri del nucleo operativo del Vomero hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Antonio Padolini, 31enne del quartiere Arenella e già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 6 grammi di cocaina, suddivisi in 12 involucri, 11 involucri di hashish e 360 euro in contante ritenuto provento illecito.
Sequestrato anche un impianto di video sorveglianza le cui telecamere puntavano in strada e permettevano al 31enne di monitorare gli eventuali controlli delle forze dell’ordine. Padolini è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Tags: , ,

Completa la lettura di Napoli, pusher con video sorveglianza arrestato all’Arenella
Cronache della Campania@2015-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Clan Rea, il figliastro del boss riceveva gli ordini dal carcere dal padre

Lunedì mattina si terrà l'interrogatorio di garanzia di Antonio...

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...