Giallo a Pompei, cadavere di un uomo in una baracca

Giallo a Pompei: il cadavere di un uomo è stato trovato in una baracca a Messigno.

Sul caso è stata aperta un’inchiesta. Si tratta di un bracciante ucraino di 52 anni. Il corpo è stato ritrovato privo di vita all’interno di un capanno per gli attrezzi in località Messigno, a Pompei, nel tardo pomeriggio di ieri dopo una segnalazione anonima.
Sul posto sono giunti i carabinieri e il pm di turno alla Procura di Torre Annunziata (procuratore Nunzio Fragliasso, sostituto Matteo De Micheli).

Dopo un primo esame esterno della salma da parte del medico legale, sono emersi alcuni segni al collo, compatibili con uno strangolamento. Si tratterebbe quindi di un omicidio.

È questa, infatti, l’ipotesi di reato sulla quale stanno lavorando gli investigatori. Anche se, per ora, non si esclude nessuna pista, neanche quella di un semplice incidente.
La salma è stata trasferita all’obitorio di Castellammare di Stabia e resta a disposizione della magistratura in attesa dell’autopsia.

Nel frattempo, gli investigatori ascolteranno i primi testimoni e stanno controllando le le immagini delle telecamere private presenti in zona per avere qualche elemento utile alle indagini.

Giallo a Pompei, cadavere di un uomo in una baracca di Redazione Cronache / Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Indagini sulla morte di Domenico: analisi del ghiaccio e della qualità dell’acqua a Bolzano

Morte di Domenico Caliendo: Avviata un'inchiesta per omicidio colposo Napoli,...

Castellammare, avviate indagini per scoprire l’informatore del corriere di iPhone rubati

Rapina da 2,5 milioni di euro a Castellammare: manette...

Inchiesta Sma: video di Fanpage rivela tangente da 50mila euro per il consigliere di Ercolano Rory Oliviero

Napoli. Biagio Iacolare, Presidente della Sma Campania, ha annunciato...

Scampia, arrestato pusher sorpreso tra le scale dei palazzi nella «33» durante operazione antidroga

Napoli, operazione contro lo spaccio di droga a Scampia:...