Camorra, falsi test covid per volare a Dubai: ai domiciliari del figlia del boss Bosti

Ultime News

Diffamazione, un anno di reclusione per Rita De Crescenzo: colpiti gli attacchi all’assistente sociale

Titolo: Diffamazione su TikTok: condannata l'influencer napoletana Rita De...

Minacce alla testimone chiave nel caso dei killer di Boscotrecase: “Devi stare zitta”

Minacce e coraggio: la testimonianza chiave nell'omicidio di Boscotrecase A...

Sequestro per Angelo Napolitano: l’imprenditore avvia un ristorante a Sharm con Rita De Crescenzo

Napoli: Nuovo Sequestro per Angelo Napolitano, il "Tiktoker del...

Camorra, falsi test covid per volare a Dubai: ai domiciliari del figlia del boss Bosti.

Il Gup del Tribunale di Napoli Nord, Fabrizio Finamore ha disposto gli arresti domiciliari per Maria Bosti, figlia del boss Patrizio Bosti, e per il marito Luca Esposito per i quali, dopo la fissazione per il 24 ottobre dell’inizio del processo con il rito abbreviato ha accolto la richiesta di affievolimento della misura cautelare del carcere.

La figlia ed il genero di Bosti, ritenuto uno dei capi fondatori del cartello camorristico “Alleanza di Secondigliano” erano stati fermati lo scorso 17 gennaio dalla Polizia all’ aeroporto di Fiumicino mentre stavano per imbarcarsi su un volo per Dubai.

Secondo gli investigatori, per poter salire sul volo diretto negli Emirati Arabi si erano procurati – attraverso medici compiacenti – falsi certificati di avvenuta vaccinazione SARS-Cov-2 e falsi certificati di test molecolare con esito negativo.

Camorra, falsi test covid per volare a Dubai: ai domiciliari del figlia del boss Bosti di Redazione / Cronache della Campania