Arrestato a San Benedetto del Tronto il re dei rapina Rolex, Gennaro Gennarelli

E’ stato arrestato a san Benedetto del Tronto dopo soli 15 giorni di fuga: si tratta di Gennaro Gennarelli, 44anni uno dei più esperti ed abili rapinatori di orologi di lusso.
Gennarelli, coinvolto e condannato per la famosa rapina alla giornalista del TG5 Cesara Bonamici, era irreperibile dal 24 luglio scorso, quando si liberò del braccialetto elettronico e si allontanò dalla casa della madre in cui stava scontando gli arresti domiciliari.
E’ caduto nella rete dei normali controlli in strada da parte della polizia a san Benedetto del Tronto dove stava trascorrendo latitanza e vacanze in riva al mare. Ha cercato anche di evitare il fermo fornendo delle false generalità ma quel suo atteggiamento astioso hanno indotto gli agenti a controlli approfonditi.
E così è venuto fuori…

Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...

Rapina con pestaggio a Fuorigrotta: arrestato 32enne specializzato in scippi

A Napoli un uomo ha chiesto in prestito lo...

Omicidio Colalongo, l’esecuzione annunciata nelle chat: «Ottavio in mezzo» e la sfida ai Filippini

Il 17 dicembre 2025, Ottavio Colalongo viene ucciso in...