Camion perde il carico in autostrada: 7 chilometri di coda a Caianello

Ultime News

Ex boss dei Casalesi in manette per omicidio su commissione: quattro fermi a Napoli

Omicidio su commissione: quattro fermi nell'indagine della DDA di...

Truffa dei Decreti Flussi: 22 misure cautelari per contratti irregolari

Operazione contro la Truffa dei Decreti Flussi: 22 Arresti...

Truffe sul “Click Day”: ingressi in Italia a prezzi stratosferici fino a 7 mila euro

Immigrazione e Truffa: Operazione "Click Day" in Campania Un nuovo...

Poco prima delle 17, sull’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Caianello e San Vittore, in direzione Roma, è avvenuto un incidente all’altezza del km 685 che ha visto coinvolto un camion con dispersione di carico sulla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 6/o Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su una corsia e si registrano 7 km di coda in direzione Roma.
Agli utenti in viaggio verso Roma si consiglia di uscire alla stazione di Caianello e di rientrare in A1 Milano-Napoli alla stazione di San Vittore, dopo aver percorso la viabilità ordinaria lungo la SS6 Casilina.

Cronache della Campania