Pianura, trovato con un fucile a canne mozzate, coltelli, radio e una maschera: arrestato

Ultime News

Appello fissato per il 2 ottobre nella strage di Ercolano: attesa per la verità giudiziaria

Strage di Ercolano: Inizia il Processo d'Appello per i...

Maria Rosaria Boccia: «Ranucci parte della mia cerchia ristretta»

Maria Rosaria Boccia: il legame con Ranucci e le...

Madre di Domenico chiede risarcimento ma difende il diritto di un processo penale a Napoli

Tragedia al Monaldi: continua la battaglia legale della famiglia...

Operazione anti camorra a Pianura teatro di numerosi scontri tra clan nelle ultime settimane: trovate armi in Via Torricelli, in manette 35enne.
I carabinieri della stazione di Pianura e quelli del Reggimento Campania hanno arrestato Vincenzo Capane, già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione nella sua abitazione in Via Evangelista Torricelli, i militari hanno rinvenuto un fucile a canne mozze con matricola abrasa e 3 coltelli a serramanico. E ancora manganelli telescopici, una maschera e diversi walkie talkie.
Capane è stato portato in carcere, in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione illegale di arma clandestina.
Le armi sono state inviate alla sezione scientifica per stabilire se siano state utilizzate in recenti fatti di sangue.

Cronache della…

Cronache della Campania