Rapina armata al KFC di Napoli: malviventi entrano ed escono da una botola durante l’assalto
Questa mattina, nel noto KFC di via Toledo a Napoli, si è consumato un episodio di estrema violenza. Armati di pistola, almeno due individui sono entrati nel locale attraverso una botola prima dell’orario di apertura. Nonostante il negozio non fosse ancora aperto al pubblico, alcuni dipendenti erano già presenti all’interno, e sono stati oggetto di minacce e violenze da parte dei malviventi.
Durante l’irruzione, i banditi hanno aggredito una dipendente con dei schiaffi, seminando il terrore tra il personale presente in quel momento. Successivamente, i rapinatori sono fuggiti dalla stessa botola dalla quale erano entrati, mettendo in atto una rapina apparentemente ben pianificata.
Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri della Napoli centro, hanno avviato un’indagine sulla vicenda. Sono in corso interrogatori dei testimoni e l’acquisizione dei filmati delle telecamere di sicurezza interne al locale, nella speranza di identificare i colpevoli e portarli alla giustizia.
La notizia ha suscitato grande preoccupazione e sgomento nella comunità locale, poiché episodi del genere mettono a repentaglio la sicurezza non solo dei lavoratori, ma anche dei clienti. Si spera che le forze dell’ordine riescano a individuare rapidamente i responsabili di questo vile atto e a prevenire simili episodi in futuro.
L’articolo originale è disponibile su [Cronache della Campania](https://www.cronachedellacampania.it/2023/11/napoli-irruzione-armata-nel-kfc-banditi-entrano-ed-escono-da-una-botola/), fonte della notizia.
