Torre Annunziata, aggressione a un criminale nel “Quadrilatero delle carceri”

Nell’affollato e controverso “Quadrilatero delle carceri” a Torre Annunziata si è verificato un agguato a metà giornata. La vittima, un uomo di 42 anni identificato come L.M., è stato colpito da un proiettile alla gamba. L’aggressore, molto probabilmente sulla sella di uno scooter, avrebbe compiuto il gesto nella zona di corso Vittorio Emanuele III, poco distante da via Fontana.

Fortunatamente, la vittima non risulta in pericolo di vita. Dopo essere stata soccorsa sul posto, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per ricevere le cure necessarie.

Le forze dell’ordine, includendo sia la polizia che i carabinieri, stanno indagando sull’aggressione e al momento non escludono alcuna possibile pista. Le indagini si stanno concentrando sull’analisi delle riprese provenienti dalle telecamere pubbliche e private presenti nella zona, al fine di raccogliere elementi utili per risolvere il caso.

Sul contestato “quadrilatero delle carceri”, nonché Torre Annunziata in generale, sono note le tensioni e i conflitti tra fazioni rivali. Gli eventi come questo agguato sono purtroppo un riflesso della situazione difficile e dell’instabilità che affliggono la zona.

Ci auguriamo che le forze dell’ordine riescano a fare luce sull’accaduto e che la vittima possa riprendersi completamente dalle ferite riportate. Continueremo a seguire da vicino lo sviluppo di questa vicenda per fornire ulteriori informazioni non appena disponibili.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...