Autopsia di Giulia Cecchettin domani, Turetta interrogato dal pm – 71 caratteri

**Autopsia di Giulia Cecchettin: sviluppi e interrogatorio di Turetta**

Domani mattina sarà eseguita l’autopsia sulla giovane Giulia Cecchettin, uccisa due settimane fa dal suo ex fidanzato Filippo Turetta. I legali di entrambe le parti si sono incontrati oggi presso la Procura di Venezia per discutere dell’incarico del medico legale Guido Viel, nominato dal pm Andrea Petroni per eseguire l’autopsia.

In parallelo, Filippo Turetta sarà interrogato domani dal pm Andrea Petroni, titolare del fascicolo, nel carcere di Verona. Il destino di Turetta nel carcere è ancora incerto, ma è probabile che venga trasferito al reparto “protetto” a seguito di un incontro del ‘Gruppo di osservazione e trattamento’. Questo reparto è riservato ai detenuti per reati a “forte riprovazione sociale” che, per loro tutela, non devono avere contatti con detenuti per altri tipi di reati.

Mentre le indagini proseguono, la famiglia di Giulia Cecchettin e i rappresentanti di Turetta stanno seguendo da vicino gli sviluppi, ognuno con i propri consulenti legali. Domani sarà un giorno di decisioni cruciali per il caso, con l’autopsia e l’interrogatorio di Turetta che potrebbero portare a ulteriori sviluppi nell’indagine.

Fonte: [Cronache della Campania](https://www.cronachedellacampania.it/2023/11/autopsia-giulia-cehhettin/)

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Clan Rea, il figliastro del boss riceveva gli ordini dal carcere dal padre

Lunedì mattina si terrà l'interrogatorio di garanzia di Antonio...

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...