**Notte violenta a Pozzuoli: un pregiudicato ferito da colpo di pistola durante un presunto tentativo di rapina**
Nella notte appena trascorsa, un 32enne residente a Pozzuoli è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba destra. Secondo la versione fornita dall’uomo, il ferimento si sarebbe verificato in seguito a un tentativo di rapina da parte di ignoti.
Le indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Pozzuoli sono volte a fare luce sulla dinamica esatta dei fatti e a verificare la veridicità della versione fornita dalla vittima.
Il ferito si è presentato all’ospedale Santa Maria delle Grazie poco prima delle 21, con una ferita da arma da fuoco. Secondo una prima ricostruzione sommaria, il presunto tentativo di rapina sarebbe avvenuto in via Domitiana a Pozzuoli, e la reazione della vittima avrebbe portato al ferimento.
Al momento, le autorità stanno investigando per ottenere chiarimenti sulla vicenda e accertare i fatti nella loro interezza. Il 32enne, già noto alle forze dell’ordine, ha sostenuto di aver reagito a un tentativo di rapina, ma le indagini in corso cercheranno di far luce sulla veridicità di questa versione.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, si può consultare la fonte originale dell’articolo pubblicato su [Cronache della Campania](https://www.cronachedellacampania.it/2023/12/pozzuoli-pregiudicato-ferito-2/).
Restate aggiornati sui progressi delle indagini e su eventuali sviluppi riguardanti il caso.
