Titolo: Agnano: uomo arrestato con 3 kg di hashish, sorpreso dalla polizia
Nel corso di un’operazione delle forze dell’ordine, un uomo è stato arrestato ad Agnano con 3 kg di hashish. L’operazione è stata eseguita dagli agenti del Commissariato Bagnoli, che hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo e hanno trovato 31 panetti di hashish all’interno di un armadio della camera da letto, con un peso complessivo di circa 3 kg.
L’uomo, un 58enne napoletano con precedenti penali, è stato immediatamente tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Le indagini sono ancora in corso al fine di risalire al suo fornitore e di determinare se agisse in autonomia o se fosse coinvolto in un’attività di custodia della droga per conto di qualcun altro.
L’arresto è particolarmente significativo in vista delle festività natalizie, poiché sembra che l’uomo avesse intenzione di immettere la droga sul mercato durante le festività, soprattutto tra i giovani che frequentano i locali della movida di Bagnoli e della zona flegrea.
Le autorità stanno investigando per individuare e smantellare la rete di spaccio a cui l’uomo potrebbe essere legato.
Fonte: [Cronache della Campania](https://www.cronachedellacampania.it/2023/12/agnano-3-chilogrammi-hashish/)
Il caso conferma l’attenzione costante delle autorità nella lotta al traffico di droga, soprattutto nel periodo delle festività, quando vi è un aumento del consumo e del traffico di sostanze stupefacenti.
