Arrestato a Monterusciello per nascondere droga in casa

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno effettuato un intervento presso l’abitazione di un uomo a Monterusciello, durante il quale è emerso che l’uomo nascondeva droga nella sua casa. In particolare, i poliziotti hanno rinvenuto 11 involucri di hashish, del peso complessivo di circa 50 grammi, e altro materiale per il confezionamento della droga all’interno del vano cantina. Di conseguenza, il 28enne di Pozzuoli è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’operazione condotta dalle forze dell’ordine ha permesso di sequestrare la droga e di intervenire per contrastare il traffico e l’uso illecito di sostanze stupefacenti in quella zona. Grazie ai servizi predisposti e all’attività di controllo svolta, è stato possibile individuare e intervenire nei confronti dell’uomo coinvolto nell’attività illecita.

Questo ennesimo intervento delle forze dell’ordine dimostra l’impegno costante nel contrastare il traffico di droga e nei confronti di coloro che si rendono responsabili di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Un segnale importante da parte delle autorità nella lotta contro il crimine legato alle droghe.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sull’articolo, è possibile consultare la fonte originale dell’articolo su Cronache della Campania.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...