Il boss latitante Gaetano Angrisano della Vinella Grassi è stato arrestato
Gaetano Angrisano, 31 anni, è stato arrestato mentre si nascondeva nel quartiere di Scampia a Napoli, ritenuto un boss emergente del clan criminale Vinella Grassi legato alla Camorra. Angrisano era stato identificato come uno dei 100 latitanti più pericolosi d’Italia dal ministero dell’Interno. Nonostante avesse una condanna pendente a 10 anni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, era riuscito a sfuggire alla cattura per un anno e mezzo.
L’arresto è avvenuto grazie all’intervento dei Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli, che hanno seguito le tracce di Angrisano attraverso indagini tecniche e tradizionali. Più di 250 carabinieri hanno cinturato il quartiere di Scampia, impedendo ogni entrata o uscita, e hanno perquisito le abitazioni per individuare il latitante, che è stato trovato mentre partecipava a una festa. Subito dopo la sua identificazione, è stato immediatamente arrestato.
Con questo arresto, Angrisano diventa il 15esimo latitante catturato quest’anno dai Carabinieri. Attualmente si trova nel carcere di Secondigliano in attesa di ulteriori procedimenti giudiziari.
Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/2023/12/arrestato-gaetano-angrisano/
