Un incendio doloso ha distrutto diversi veicoli appartenenti a una ditta di ristorazione a Torre Annunziata. Sebbene al momento non vi siano prove concrete, gli investigatori sospettano che dietro questo incendio possa esserci la mano del racket. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti allertati da una chiamata al 112, scoprendo il rogo intorno alle 22 di ieri sera, in via Capuozzo 26.
Tra i veicoli andati in fiamme vi erano tre Fiat Doblò e un’Opel Combo di proprietà della ditta di ristorazione, e fortunatamente i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme prima che si propagassero ulteriormente. Attualmente sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per determinare le cause esatte dell’incendio.
Il titolare della ditta è stato interrogato, ma ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive e di non poter dare una spiegazione al gesto. La situazione appare ancora in evoluzione e gli inquirenti stanno cercando di raccogliere tutte le informazioni necessarie per far luce su questo grave episodio.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, si può fare riferimento alla fonte originale: [Cronache della Campania](https://www.cronachedellacampania.it/2023/12/torre-annunziata-incediate-auto/).
