Un incendio doloso ha distrutto due container di un caseificio a Crispano: le indagini sono in corso
Nella notte a Cardito, nei pressi di Crispano, è avvenuto un incendio doloso che ha danneggiato due container riconducibili ad un caseificio locale. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme, mentre i carabinieri della stazione di Crispano hanno avviato le indagini per cercare di fare luce su quanto accaduto.
Secondo le prime informazioni raccolte, i titolari del caseificio non hanno mai ricevuto minacce o richieste estorsive, e si sono dichiarati incapaci di comprendere i motivi di un presunto attentato. I militari stanno raccogliendo immagini utili provenienti dalla zona circostante, e stanno esplorando tutte le piste possibili nell’attesa di ulteriori riscontri da parte degli esperti.
L’ipotesi di un possibile coinvolgimento delle organizzazioni criminali locali, come ad esempio il racket, è al momento oggetto di indagine. Le autorità non escludono ulteriori sviluppi nelle prossime settimane, mentre la comunità locale resta in apprensione per quanto accaduto.
Per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, si può consultare la fonte completa dell’articolo qui: [Crispano, incendio doloso distrugge container di caseificio: indagini in corso](https://www.cronachedellacampania.it/2024/01/crispano-incendio-caseificio/)
