Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha recentemente revocato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla procura generale per Annunziata Floriano, conosciuta anche come “a picchietella”, che è stata arrestata nell’ambito di un’operazione della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) contro il clan dei Piscitelli, noto anche come “Cervinari”. Questo blitz ha portato all’arresto di 38 persone nelle provincie di Benevento, Caserta e Napoli.
La Floriano è stata accusata di essere coinvolta in un’associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga, e in particolare le sono stati contestati numerosi episodi di traffico illecito di sostanze stupefacenti.
La decisione del Tribunale di rimettere in libertà Annunziata Floriano è stata presa in seguito all’istanza presentata dal suo avvocato, Vittorio Fucci, e rappresenta un significativo sviluppo nell’evolversi di questa complessa vicenda giudiziaria.
Ciò nonostante, l’inchiesta e il processo contro il clan dei Piscitelli continuano, con il coinvolgimento di numerose persone e l’accusa di gravi reati legati al traffico di droga.
Questo caso conferma l’impegno delle autorità nell’affrontare il crimine organizzato e dimostra la determinazione nel perseguire coloro che si rendono colpevoli di attività illegali.
Per ulteriori dettagli si può consultare la fonte dell’articolo su Cronache della Campania.
