Operazione antidroga a Castel Volturno: 13 arresti e misure cautelari disposte

Operazione antidroga a Castel Volturno: 13 arresti e misure cautelari disposte

L’operazione antidroga coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere ha portato all’esecuzione di 13 misure cautelari e 2 arresti in flagranza. L’azione condotta dai Carabinieri della compagnia locale ha coinvolto 100 uomini, 40 mezzi e 20 militari di supporto delle squadre speciali SOS. Inoltre, quattro unità cinofile sono state impiegate per la ricerca di stupefacenti, armi ed esplosivi.

Le perquisizioni, effettuate anche durante la notte, hanno comportato il sequestro di oltre 500 grammi di stupefacenti, tra cui cocaina, eroina e hashish. Ci sono stati due arresti in flagranza nel corso delle operazioni. Al fine di garantire un’azione completa e accurata, quattro cani sono stati impiegati, due per la ricerca di droghe e due per la ricerca di armi ed esplosivi.

L’operazione si è estesa su diverse province, coinvolgendo non solo Castel Volturno, ma anche le province di Caserta, Salerno e Teramo. La vastità dell’azione e il numero di arresti e misure cautelari dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza della comunità.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare l’articolo originale su Cronache della Campania.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...